martedì 17 settembre 2013

ITALIA IN GINOCCHIO! SARANNO I GIOVANI A CAMBIARLA...

Chi spera nella rivoluzione ha messo da parte la parola cambio? Certo, visto il disastro, il rinnovamento oggi sarebbe auspicabile. Eppure comincio a pensare che le parole "Largo ai giovani, via il vecchio e cambiamo tutto" siano solo un pretesto, una specie di inganno seduttivo perché una nuova classe di giovani "pilotati" prenda il posto e il potere dei vecchi. 

La cosa più pericolosa oggi è che gli italiani si accontentino di veder cambiar padrone anzicchè cambiare lo stato. Che cosa significa? Significa che coloro che hanno distrutto, o meglio cancellato l’Italia hanno potuto farlo perchè le regole, le leggi, i privilegi , lo stato stesso gliel’ha permesso. E perché nella dissoluzione della nazione hanno trovato una quantità immensa di ricchezza da depredare.

IL potere politico per loro è stato l’assalto alla diligenza. Se, come penso, questi nuovi giovani andranno al potere senza cambiare le regole, senza rinunciare all’immenso potere che la vecchia casta ha costruito per sé allora l’incubo peggiore si sarà avverato. Ci avranno presi in giro!

CONTINUATE LA LETTURA NELLA PAGINA "OGGI PARLIAMO DI..." 

ITALIA IN GINOCCHIO! SARANNO I GIOVANI A CAMBIARLA?

domenica 15 settembre 2013

Humanae Res: IL WEB: GRANDE RISORSA. ATTENZIONE PERO' AD HACKER E BUFALE.

Humanae Res: IL WEB: GRANDE RISORSA. ATTENZIONE PERO' AD HACKER E BUFALE.

IL WEB: GRANDE RISORSA. ATTENZIONE PERO' AD HACKER E BUFALE.

La pagina facebook della nota agenzia di viaggi Alpitour sarebbe stata vittima di un attacco hacker. E' questa una delle principali notizie di oggi. Secondo i giornali, sul profilo Facebook dell’azienda sono stati diffusi falsi annunci di offerte: proposte che in realtà contenevano virus capaci di intrufolarsi nel pc degli utenti e rubare dati sensibili.

APPROFONDITE NELLA SEZIONE DEL MIO BLOG DEDICATA AI FATTI DEL GIORNO 
"OGGI PARLIAMO DI..."

LA PASTA DI ZUCCHERO E LA MANIA DELLE TORTE SUPER TRENDY.

Da quando il cakedesign ha preso piede anche nel nostro Paese, la creatività dei pasticceri televisivi più famosi d’America, costantemente in onda su Real Time Tv, ha contagiato migliaia di professionisti del settore e tantissima gente comune. Così le classiche torte realizzate ad hoc per le cerimonie più importanti, compleanni, lauree, matrimoni, ecc.., sono oggi sostituite da vere e proprie opere d’arte da mangiare prima con gli occhi e poi con la bocca. La decorazione con i soffici e candidi ciuffetti di panna è ormai un dolce ricordo. Oggi, infatti, impazza la moda delle torte super trendy, ricoperte di pasta di zucchero.
Se anche voi siete rimaste affascinate da questa nuova tendenza, nata in America, e volete cimentarvi nella preparazione di una torta ricoperta con la pasta di zucchero, apprezzerete senz'altro la mia ricetta.
CONTINUATE A LEGGERE IL POST PUBBLICATO NELLA PAGINA DEDICATA ALLE "RICETTE".

giovedì 12 settembre 2013

COME FUNZIONANO I COMPRO ORO ONLINE?

Mai, come in questo particolare periodo che sta vivendo il nostro Paese, è stata così diffusa tra la gente l’abitudine di vendere i propri gioielli d’oro o d’argento. La causa principale si ritrova, ovviamente, nella crisi economica ma ci sono anche altri motivi che spingono le persone a disfarsi dei propri tesori: per esempio, il voler cambiare ed acquistare accessori nuovi e moderni. Qualunque sia il motivo, chi deve vendere i propri gioielli deve comunque affidarsi ad aziende serie ed affidabili, requisiti che devono contraddistinguere i negozi che si occupano della compravendita di metalli preziosi, meglio conosciuti come i “compro oro”. Si tratta di un’attività che si sta diffondendo in modo capillare sul territorio ma anche sul web: i cosiddetti “compro oro online”. Ma come si fa a vendere il proprio oro online? E’ sicuro?
CONTINUATE LA LETTURA DEL POST E SCOPRITE ALCUNI PRATICI CONSIGLI NELLA PAGINA "COME FARE PER...".